Eine unbekannte Kreatur durchstreift eine verlassene Stadt. Alles, was das Wesen berührt, altert schneller als gewöhnlich. Ben, Gwen und Kevin treffen bei ihren Nachforschungen auf Paradox, einen Wissenschaftler der 1950er. Paradox’ Experimente mit Zeitreisen haben dazu geführt, dass er, ohne zu altern, seit 100.000 Jahren losgelöst von Zeit und Raum existieren konnte …
A time experiment in the 1950s sends a bizarre monster to Ben's time. Now Ben, Gwen, and Kevin must team up with Paradox, a time traveling hero, to face off against the unstoppable creature.
Une expérience qui a échoué il y a cinquante ans pose des problèmes majeurs à Ben et ses deux acolytes.
Una creatura scorrazza indisturbata in una città abbandonata, invecchiando qualsiasi cosa che entra in contatto con essa ad una velocità incredibile. Quando Ben, Gwen e Kevin investigano sulla creatura, i tre incontrano Paradosso, uno scienziato degli anni cinquanta che era stato risucchiato nell'orizzonte degli eventi dopo un suo esperimento di viaggio nel tempo. Dislocato dal tempo e dallo spazio, Paradosso è esistito per centomila anni ed è in grado di muoversi attraverso il tempo a piacimento. Tuttavia, lo stesso errore che lo aveva reso immortale aveva anche creato la creatura di cui il gruppo è alla ricerca. Ben capisce che la creatura non si sta comportando come un mostro, ma da persona confusa, e chiede a Paradosso di riportarli al giorno dell'incidente. Lì, nei panni di Omosauro, Ben impedisce all'assistente di Paradosso, Hugo, di rimanere coinvolto nell'incidente, ponendo fine all'esistenza della creatura, che torna ad esistere come il confuso assistente. Nel presente, Hugo, ora anziano, si unisce a Paradosso in un'esplorazione del tempo e dello spazio.
Un experimento de tiempo en la década de 1950 envía un monstruo extraño a la época de Ben. Ahora Ben, Gwen y Kevin deben unirse a Paradox, un héroe que viaja en el tiempo, para enfrentarse a la imparable criatura.
تجربة زمنية في الخمسينيات ترسل وحشًا غريبًا إلى زمن بن.