Valerio Lundini ed Edoardo Ferrario all'ascolto dei The Wolfs of Pitches tra Tronco Marcio, residenze al carcere di Opera, gatti dipinti come tigri e muri di zia Bettina. Quattro giovani talent pitchano le loro idee cinematografiche e seriali con rispetto e riverenza. Il prodotto è composto per il 99,9% da cinema e per lo 0,1% da sobrietà. Valutare attentamente se guardarlo prima dell'uso. Avrei questa idea è un format di Giffoni Innovation Hub e Tamago Factory prodotto da Luigi Sales, Liù Cappella e Cecilia Attanasio. Scritto e condotto da Edoardo Ferrario e Valerio Lundini. La cura editoriale è di Luigi Sales, Liù Cappella e Cecilia Attanasio. La regia è di Tahir Hussain. Secondo operatore Luigi Cerbone. Il sound design è di Luca Leoni. La supervisione del suono è di Luca Leoni e Tahir Hussain. La post produzione e il montaggio sono di Tahir Hussain.
Valerio Lundini ed Edoardo Ferrario all'ascolto dei The Wolfs of Pitches tra project sex, stand up comedy in un fast food, musica neomelodica come riscatto e videomaker che diventano mafiosi Ah, è passato a salutarci anche Matteo Rovere... Nessuno di rilevante, ha vinto soltanto un David di Donatello e qualche Nastro d'argento. Quattro giovani talent pitchano le loro idee cinematografiche e seriali con rispetto e riverenza. Il prodotto è composto per il 99,9% da cinema e per lo 0,1% da sobrietà. Valutare attentamente se guardarlo prima dell'uso. Avrei questa idea è un format di Giffoni Innovation Hub e Tamago Factory prodotto da Luigi Sales, Liù Cappella e Cecilia Attanasio. Condotto da Edoardo Ferrario e Valerio Lundini. La cura editoriale è di Luigi Sales, Liù Cappella e Cecilia Attanasio. La regia è di Tahir Hussain. Secondo operatore Luigi Cerbone. Il sound design è di Luca Leoni. La supervisione del suono è di Luca Leoni e Tahir Hussain. La post produzione e il montaggi
Una bambina che ha cancellato il Natale con i suoi superpoteri si trova a dover consegnare i doni la notte della vigilia, due mamme che si candidano alla presidenza della giunta dei genitori di una prestigiosa scuola elementare, tre nipoti e la loro nonnina in un pazzo viaggio on the road verso Stonehenge, un giovane fotografo raggiunge il successo grazie a un bassotto. Quattro giovani talent pitchano le loro idee cinematografiche e seriali con rispetto e riverenza. Il prodotto è composto per il 99,9% da cinema e per lo 0,1% da sobrietà. Valutare attentamente se guardarlo prima dell'uso. Avrei questa idea è un format di Giffoni Innovation Hub e Tamago Factory. Si ringrazia per la collaborazione Bauli La cura editoriale è di Luigi Sales, Liù Cappella e Cecilia Attanasio. La regia è di Tahir Hussain. Secondo operatore Luigi Cerbone. Fonico di sala Olmo Giani Il sound design è di Luca Leoni. La supervisione del suono è di Luca Leoni e Tahir Hussain. La post produzione e il montaggi
Una serie tv comedy su Federico II di Svevia perché se no si pensa soltanto all'Impero Romano, un film thriller da lasciare senza udito, una commedia che causa dipendenza dal cacao e una serie tv dove i murales aiutano a risolvere indagini. Quattro giovani talent pitchano le loro idee cinematografiche e seriali con rispetto e riverenza a Valerio Lundini ed Edoardo Ferrario. Il prodotto è composto per il 99,9% da cinema e per lo 0,1% da sobrietà. Valutare attentamente se guardarlo prima dell'uso. Avrei questa idea è un format di Giffoni Innovation Hub e Tamago Factory.
Un workshop per giovani Incel, la notte di capodanno più calda mai registrata si macchia di rosso sangue, un Ferragosto insolito con il Drag Show a Roccalanzona e... il ritorno del nostro peggior incubo: la quarantena. Quattro giovani talent pitchano le loro idee cinematografiche e seriali con rispetto e riverenza a Valerio Lundini ed Edoardo Ferrario. Il prodotto è composto per il 99,9% da cinema e per lo 0,1% da sobrietà. Valutare attentamente se guardarlo prima dell'uso. Avrei questa idea è un format di Giffoni Innovation Hub e Tamago Factory. La cura editoriale è di Luigi Sales, Liù Cappella e Cecilia Attanasio. La regia è di Tahir Hussain. Secondo operatore Luigi Cerbone. Il sound design è di Luca Leoni. La supervisione del suono è di Luca Leoni e Tahir Hussain. La post produzione e il montaggio sono di Tahir Hussain.
Il mistero dell'attentato a Mussolini del 31 ottobre 1926. Due cinefili innamorati perdono soldi, casa e reciproco amore dopo la produzione del film vincitore della 7° ed. del Giffoni Film Festival. Una vertigine di morte avvolge L'Aquila nei mesi precedenti al terremoto del 2009. I destini di tre giovani ragazzi si intrecciano su un set tra riscatto e vendetta. Quattro giovani talenti pitchano le loro idee cinematografiche e seriali con rispetto e riverenza a Valerio Lundini ed Edoardo Ferrario. Il prodotto è composto per il 99,9% da cinema e per lo 0,1% da sobrietà. Valutare attentamente se guardarlo prima dell'uso. Avrei questa idea è un format di Giffoni Innovation Hub e Tamago Factory. La cura editoriale è di Luigi Sales, Liù Cappella e Cecilia Attanasio. La regia è di Tahir Hussain. Secondo operatore Luigi Cerbone. Il sound design è di Luca Leoni. La supervisione del suono è di Luca Leoni e Tahir Hussain. La post produzione e il montaggio sono di Tahir Hussain.