Ciao bellissima gente, qualche giorno fa, nella splendida cornice di Palazzo San Lorenzo, Pasko e il Vate hanno intrattenuto gli avventori del cinema con un'accesa discussione post-film. L'occasione è il ritorno in sala del secondo lungometraggio di Satoshi Kon, uno dei registi del cinema d'animazione nipponica (e non solo) più importanti, a cui abbiamo dedicato più approfondimenti, e, senza dubbio, il preferito di Zino. La storia della settima arte in un trip meta-cinematografico che si presta a infiniti pipponi e speculazioni, ma, soprattutto: sapevate che Satoshi Kon è nato lo stesso anno di Antonella Clerici?