Gente bellissima, prima puntata live da Palazzo San Lorenzo con @ChicoriaZTK subito dopo la proiezione di La Haine - L'Odio (1995) di Mathieu Kassovitz. Preparatevi per una bella chiacchierata sul tema delle periferie, degli scontri con la polizia e le ingiustizie sociali, attraverso l'analisi di uno dei film più importanti del cinema europeo contemporaneo. Cosa c'è in L'Odio di Kassovitz che risuona ancora nel mondo di oggi? Questo film sarà sempre così attuale? E perché?