Marco e Antonio Mainetti sono passati nella Bat Caverna di Est Radio per parlare dell'uomo pipistrello e di tutti i suoi adattamenti televisivi e cinematografici. I Manetti Bros sono due fratelli registi, sceneggiatori, produttori cinematografici e direttori della fotografia italiani. Famosi per la triologia di Diabolik e per il film del 2018 Ammore e Malavita che gli è valso il premio David per il miglior film. Amanti dei fumetti made in Usa chiacchierano con Pasko e il Vate davanti ad un birretta come previsto dal format. L'occasione è doppia, infatti in questi giorni in sala c'è "La Guerra del Tiburtino III" un film di genere commedia / fantascienza diretto da Luna Gualano e a breve uscirà il terzo capitolo della saga di Diabolik con degli interessanti risvolti.