Quando l'arte entra in uno dei quartieri più poveri di Palermo. "Borgo Vecchio Factory" è un progetto di promozione sociale ed educativa basato sulla street art, sviluppato da PUSH e Per Esempio. Il progetto è stato finalista al prestigioso premio "Compasso D'Oro", nella categoria Design for the Social.
Un'occupazione nel quartiere Prenestina. Al numero 913, nella periferia est di Roma. Inizia così, nel marzo 2009, la storia di quello che sarà il MAAM. Qui l'arte diventa collettiva: gli artisti sono invitati a dare il proprio contributo gratuitamente, interagendo con lo spazio, con gli abitanti e tra di loro.
Un'Accademia del Cinema come laboratorio di idee, esperienze di vita, aggregazione sociale e culturale nel quartiere "ombra" della periferia barese: San Pio / Enziteto. Un progetto educativo e cinematografico che è riuscito a produrre una vera crescita sociale nel difficile contesto in cui opera.
El Bruclìn, come affettuosamente è stato ribattezzato dai suoi abitanti, è un progetto collettivo per riattivare una piazza abbandonata a Puerta Del Angel. Ripensato nella sua funzione e utilizzo, tornerà ad essere uno spazio urbano per tutti gli abitanti del quartiere.