Trevor wants to adopt Roxy's sons but her ex refuses to sign the papers. Pamela decides to reveal the truth about the babies' birth and Denise has had enough with Jeremy's violent outbursts.
Amanda, la fille de Claudia Joy se fait arrêter lors d'une manifestation contre la guerre. Mais Claudia Joy n'est pas la seule maman à avoir des problèmes. Denise a une altercation avec Jérémy et elle ment à son mari concernant ses projets à West Point.
Amanda, la figlia maggiore di Claudia Joy, viene arrestata a una manifestazione per la pace e rischia di compromettere la reputazione del padre, il generale Holden. Un sottoposto di Joan viene ricoverato in ospedale per sindrome da stress post-traumatico e Roland, che vi lavora come psichiatra, capisce che in missione è successo qualcosa di cui Joan non vuole parlargli. Denise viene a sapere che il marito Frank era a bordo di un elicottero che è caduto in Iraq, nessuno sa se sia morto o disperso. Il padre biologico di uno dei figli di Roxy si rifiuta inizialmente di dare il consenso per l'adozione, ma firma i documenti dopo aver parlato con Trevor.
Durante una reunión en casa de Claudia Joy, todos quedan consternados con la noticia de que el helicóptero de Frank se ha estrellado. Mientras, Pamela y Chase no se deciden a comunicar a sus hijos qué ha sido de los gemelos, y Joan tiene problemas con uno de sus soldados.