Luca Vezil dà il benvenuto a 20 giovani single in una villa da sogno a Gran Canaria. Tra party da urlo, uscite mozzafiato, flirt, primi baci e gelosie per vincere i 200 mila euro in palio ciascuno di loro dovrà trovare il proprio match perfetto!
La ricerca del match perfetto continua: la scelta di Laur scardina tutti gli equilibri. Il legame tra Giulio e Giuliana si rafforza e Diogo e Aurora sono sempre più intimi. Inoltre, in villa è ufficialmente nato il primo triangolo amoroso!
Dopo l'ultima cerimonia della coppia perfetta alcuni daters provano ad esplorare nuovi feeling mentre altri persistono in decisioni che influenzano il resto della villa. E un colpo di scena rimette tutto in gioco!
Un dater prende un sonoro due di picche, un altro discute perché si sente solo un ripiego. Inoltre, l'indecisione di due ragazze dà vita a ben due triangoli amorosi nella villa. La ricerca del match perfetto è a rischio?
Dopo l'esito della stanza della verità anche le coppie più consolidate iniziano a farsi delle domande. Nel frattempo, le ragazze devono scegliere la coppia che passerà la notte in affinity room e gli animi si scaldano!
Nella villa brucia il fuoco della gelosia! Ad alimentarlo un'affinty room inaspettata, una gara di ballo di coppia sensuale e un nuovo feeling che sta nascendo.
Un nuovo match perfetto riaccende le speranze dei daters di vincere il montepremi in palio. Due daters chiudono definitivamente e la stanza della verità si apre di nuovo.
Tutto sembra tranquillo in villa ma un gioco della bottiglia scatena una catfight davvero epica! Ma non è tutto: Luca dà ai daters una notizia che lascerà' tutti a bocca aperta!
I daters ricevono dei messaggi speciali che li spingono a riflettere. La cerimonia della coppia perfetta è l'ultima occasione per trovare i dieci match e vincere 200 mila euro.