Als Cordelia erneut eine heftige Vision hat, befindet sie sich plötzlich in einer Astralebene, die sie für andere unsichtbar und unhörbar macht. Skip, der sympathische Wächter der Unterwelt, stellt Cordelia nun vor die Wahl: Entweder muss sie mit ihrer nächsten Vision sterben oder ihr großer Traum, ein Fernsehstar zu werden, geht in Erfüllung. Cordelia wählt das neue Leben als TV-Star, doch schon bald bereut sie ihre Wahl sehr - bis ihr Skip einen weiteren Vorschlag macht.
On her birthday, Cordelia learns her visions will kill her unless she goes back in time and chooses a different path in life - which doesn't include Angel.
Le jour de son anniversaire, Cordelia est projetée dans un monde astral par une vision particulièrement douloureuse. Un démon guide lui fait une proposition alléchante mais dangereuse...
È il compleanno di Cordelia. Il gruppo di Angel si appresta a festeggiarla, quando una visione ha un effetto più violento del solito e la manda in uno stato di coma. Cordelia può vedere tutto quello che succede perché la sua forma astrale ha abbandonato il suo corpo, ma non riesce a comunicare con i suoi amici che l'assistono al suo capezzale. La situazione è grave: Cordelia rischia di morire per i danni che le visioni arrecano al suo cervello. Un demone (Skip) si presenta e le spiega che i suoi problemi con le visioni derivano dal fatto che gli umani non hanno forza sufficiente per sopportarle a lungo. Le presenta anche una portatrice umana delle visioni del passato, Tammy, a cui è scoppiata la parte inferiore del cranio a causa di queste. Si offre di cambiarle vita, annullando il suo incontro con Angel e permettendole di ottenere una carriera da attrice di successo come aveva sempre sognato. Cordelia – con molti dubbi – decide di accettare e si ritrova proiettata nella sua nuova vita: è una diva della televisione e gode di buona salute, dimentica della sua vita precedente. Ma c'è qualcosa che non le torna, come una sensazione di dover essere da un'altra parte. Ben presto capisce che cosa è successo e scopre che ora è Angel il depositario delle visioni. Il contrasto tra il potere delle premonizioni e le sue azioni malvagie del passato lo hanno reso folle. Cordelia decide di riprendersi il carico delle visioni e, come Doyle fece con lei, con un bacio ne riacquista il potere. Il tempo si ferma e riappare Skip che ricorda alla ragazza che morirà entro breve tempo se prenderà definitivamente questa decisione. Per sopravvivere ha una sola possibilità: farsi trasformare in demone. Accetta e, come d'incanto, si risveglia nel suo corpo vicino ai suoi amici. Constatato che non ha subito trasformazioni fisiche, comunica la sua nuova visione al gruppo. Ma c'è una novità: la riferisce parlandone normalmente, senza accusare alcun dolore e, soprattutto, fluttu
Em seu aniversário, as visões de Cordelia se tornam tão dolorosas que a impulsionam a entrar em um coma que a deixa com risco de vida. Visitada por um demônio, é misticamente concedido a Cordy a oportunidade de viver seu sonho de ser uma atriz famosa e rica, se ela estiver disposta a desistir de sua história com Angel e suas visões.
Durante su cumpleaños, Cordelia tiene una visión tan dolorosa que cae en coma. Estando inconsciente, Cordy conoce a un demonio guía que le acompaña de vuelta atrás en el tiempo, permitiéndole elegir un camino diferente y así evitar el traspaso de las visiones que la están matando.