Rich American Howard Lattimer visits London, and bets 1000 pounds that he can spend the night in a room that is said to be haunted.
Un gentleman accepte de passer la nuit dans une maison hantée.
הווארד לטימר מתערב עם שני אנשים כי הוא יכול להישאר לילה אחד לבד באחוזה ידועה לשמצה כרדופת רוחות. להווארד ניתנים נר, גפרור, אקדח טעון וספר המספר על ההיסטוריה של הרוח אשר באחוזה: אדם אשר פרץ לאחוזה, ערף את ראשה של נערה בשם ג'וליה וגרם לאחותה לצאת מדעתה.
Londra, 1940. Howard Latimer, un gentiluomo americano, è un grande giocatore d'azzardo. Un giorno incontra due uomini, Sir Stephen Hurstwood e Hanson, i quali gli propongono una bizzarra scommessa: trascorrere una notte in un vecchio castello ritenuto infestato dai fantasmi. Latimer accetta. I due gli danno tre oggetti: una pistola, con 7 proiettili, che potrebbe servirgli per difendersi da un eventuale attacco degli spiriti; un solo fiammifero, con il quale dovrà accendere l'unica candela della stanza; un libro, narrante la storia dei due fantasmi. Latimer si mette a leggerlo, venendo a sapere che gli spiriti sono quelli di due ragazze uccise molti anni prima. Ad un certo punto l'uomo vede comparire nell'oscurità una figura totalmente illuminata e splendente, fluttuante e decapitata, che si avvicina sempre più. Latimer scarica la pistola contro il fantasma, che non si dissolve, e quindi sviene. Cinque anni dopo, Hurstwood e Hanson tornano al castello e scoprono che Latimer è fuggito. Ma, poco dopo, proprio quest'ultimo si presenta alla porta. All'improvviso, agguanta il collo di Sir Stephen e cerca di strangolarlo. I due iniziano un duello sulle scale che portano al primo piano, dove Latimer cerca di uccidere l'altro con un bastone, ma viene fermato da due uomini in camice bianco, che lo avvolgono in una camicia di forza.
El rico estadounidense Howard Lattimer visita Londres y apuesta 1000 libras a que puede pasar la noche en una habitación que se dice que está encantada.