When a young woman leaves her ill mother in a Paris hotel room and comes back later, she finds her mother is missing, and all the hotel's employees deny she and her mother were ever there.
Une femme et sa mère se rendent à un hôtel. La mère disparaît.
דיאן מגיעה עם אימה למלון בפריס. באותו יום יוצאת דיאן מהמלון כדי להביא תרופה לאם החולה. כאשר דיאן חוזרת למלון היא מגלה כי האם נעלמה וכל צוות המלון מכחיש כי הן היו שם בכלל.
Diana Winthorp e sua madre sono appena arrivate a Parigi dopo un viaggio in India. La signora anziana, scesa dal calesse, si sente improvvisamente stanca e decide di andare subito a riposarsi nella stanza riservata dell'albergo, la 342. Le condizioni peggiorano, però, e Diana chiama un dottore, il quale le dice che sua madre ha la febbre ma che egli non ha con sé le medicine e che le farmacie sono tutte chiuse. Il dottore afferma che sua moglie è capace di preparare il necessario e Diana raggiunge in fretta l'abitazione dei coniugi. Passano due ore. Diana ritorna in albergo, ma sembra che tutti si siano dimenticati di lei e di sua madre. Anche la stanza 342 ora si scopre che è occupata da tre giorni. Considerata come stressata, Diana viene portata da uno psicologo, il quale non è convinto della misteriosa scomparsa della madre della ragazza. Diana ricorda perfettamente l'arredamento della stanza e vuole vederla a tutti i costi. Arrivata sul luogo, però, tutto è cambiato. Ma Diana si accorge che alle pareti c'è della carta da parati, e la strappa via, rivelando la pittura originale. Si verrà poi a sapere che la madre aveva contratto in India la peste bubbonica, che le due ore necessarie per i preparativi medici non erano altri che un pretesto per trasportare via al più presto la signora e che la stanza era stata cambiata e chiusa al pubblico (inventando che fosse riservata) per evitare delle infezioni.
Диана Винтроп с матерью прибывают в Париж, где как раз проходит Всемирная Выставка. Миссисс Винтроп почувствовала себя неважно, и была вынуждена обратиться к врачу. Обследовав ее, врач посылает Диану за лекарством для матери. Диана отправляется в путь, не подозревая, чем окончится ее поход...
Diane Winthrop van a la Exposición Universal de París de 1899 y se hospeda en un hotel con su madre. Su madre enferma gravemente. Un médico del hotel le pide a Diane que salga por medicinas. Cuando regresa, su madre se ha desvanecido en el aire.