Gli agenti che lavorano ai confini dei paesi europei tentano di fermare l'arrivo di droga, armi e terroristi sospetti. Il loro lavoro è individuare il pericolo.
Nel porto di Barcellona viene fermato un furgone di un clan di ricettazione. Gli alimenti che arrivano all'aeroporto di Bruxelles possono passare la frontiera, ma solo se rispettano le norme. Una passeggera atterra all'aeroporto di Roma con un bagaglio inappropriato.
La guardia di Finanza dell'aeroporto di Fiumicino smaschera un traffico illegale destinato alla Spagna ma con scalo a Roma.
Gli agenti della dogana di Bruxelles tolgono dalla circolazione un pericoloso prodotto presente in una valigia. A Roma l'unità speciale dei Gruppi Operativi Antidroga cerca di smantellare la vasta rete del narcotraffico internazionale.
Un passeggero arriva all'Aeroporto di Roma pieno di regali che insospettiscono la Guardia di Finanza. All'Aeroporto di Bruxelles un cane antidroga individua una sostanza sospetta tra i viaggiatori. Le squadre di soccorso di Tarifa si mobilitano dopo aver ricevuto un allarme preoccupante.
Le strade al confine con la Francia e il Belgio a volte diventano lo scenario del traffico di merci illegali. Una passeggera con una grande valigia attira l'attenzione della Guardia di Finanza dell'Aeroporto di Roma. Nelle acque dello stretto di Gibilterra il servizio di sorveglianza doganale fa tutto il possibile affinché un carico di droga raggiunga la costa.
All'aeroporto di Roma una passeggera tenta di superare i controlli con un bagaglio compromettente. L'irresponsabilità di un viaggiatore può causare un disastro ecologico al terminal di Barcellona. Un passeggero proveniente da Tangeri desta dei sospetti a Bruxelles.
Raggiungere la penisola a qualunque costo si trasforma in un gioco mortale nel porto di Melilla. A Bruxelles un reggiseno non è "solo" un indumento intimo. A Roma un passeggero si finge un uomo facoltoso in vacanza e sbarca con un prodotto proibito.
A Gibilterra dei Narcos raggiungono la costa: il compito della Guardia Civil è fermarli in tempo. Una coppia sbarca a Roma e viene fermata alla dogana, reagendo in modo disperato. Il treno che viaggia tra Belgio e Olanda riserverà grandi sorprese.
A Madrid, all'interno di un computer portatile c'è qualcosa che non serve per avviare il sistema operativo. Una passeggera arriva in Belgio con un bagaglio che mette alla prova la pazienza degli ispettori doganali. La Guardia di Finanza di Roma trova all'interno di una valigia un pacco occultato in maniera insospettabile.
In Belgio viene fermato un passeggero proveniente da Instambul con diversi regali di dubbia legalità. Un passeggero malintenzionato arriva all'aeroporto internazionale di Roma.
A Barcellona viene bloccato del materiale sospetto diretto in Cina. In Belgio i doganieri controllano che non ci siano materiali illegali tra la merce da spedire. A Roma la Guarda di Finanza viene avvisata dell'arrivo di due fratelli contrabbandieri.
Gli agenti doganali di Francoforte attendono l'arrivo di una partita sospetta. Un carico di banane funge da copertura per un traffico illegale ad Anversa. A Roma arriva un carico molto delicato: animali vivi e forse a rischio di estinzione.
Una valigia abbandonata all'aeroporto di Madrid terrorizza gli agenti dopo il passaggio allo scanner. A Bruxelles tra i bagagli di un volo proveniente dal Brasile viene ritrovato un pacchetto sospetto. Due passeggeri mettono alla prova la pazienza degli agenti di Roma.
A Roma la Guardia di Finanza confisca del cibo ad un giovane passeggero. A Madrid la Guardia Civil sequestra un grosso carico di frutta contenente della droga.
All'aeroporto di Fiumicino la Guardia di Finanza ferma un passeggero con un bagaglio sospetto. A Barcellona un viaggiatore è costretto a rinunciare ai souvenirs acquistati in Asia.
A Madrid il bagaglio di un passeggero proveniente dall'Ecuador e diretto a Dusseldorf viene fermato. A Roma viene ispezionato un carico di sostanze chimiche potenzialmente letali.
Gli agenti doganali allertano la guardia di finanza di Roma sull'arrivo di un passeggero sospetto proveniente da Rio de Janeiro. Un viaggiatore mette a dura prova la pazienza degli agenti. Nello stretto di Gibilterra la Guardia Costiera si precipita in soccorso di alcuni migranti provenienti dal Marocco.
All'interno di un container diretto in Belgio si nasconde un prezioso carico. Nel bagaglio di tre giovani sbarcati a Roma dalla Cina viene rinvenuta della merce contraffatta. Le parole di un uomo di fede atterrato a Bruxelles non basteranno a convincere gli agenti delle sue buone intenzioni.
A Francoforte le autorità si infiltrano nel mercato nero online per dare la caccia ai criminali. All'aeroporto di Madrid la valigia di un passeggero mette in allertagli agenti doganali. La dogana belga monitora Il flusso di materiale illegale che dall'Armenia passa per Kiev. In Italia sbarca un passeggero dal Brasile che è un'autentica bomba a orologeria.