Home / Series / Palco doppio palco / Aired Order /

All Seasons

Season 7

  • S07E01 Barbara Foria - EUForia

    Barbara Foria: con lo spettacolo “EUForia” la travolgente artista napoletana ci presenta un mirabolante viaggio nella vita delle donne d'oggi alle prese con le follie dei drammi quotidiani e con il rovinoso declino dell'uomo contemporaneo. Barbara Foria affronta con la solita grande ironia e con la sua ineguagliabile carica energetica i vizi e le virtù dell'essere donna con la consapevolezza e la maturità dei suoi splendidi quarant'anni.

  • S07E02 Antonio Ornano - L’animale uomo

    Antonio Ornano, nelle vesti del professore biologo e naturalista il cui principale oggetto del suo studio è “l’animale uomo” e le sue dinamiche comportamentali, offrirà particolare attenzione a quelle interne al rapporto di coppia.

  • S07E03 Peppe Iodice - Stavolta mi butto

    Peppe Iodice, con lo spettacolo “Stavolta mi butto”, propone il meglio del suo nuovo repertorio spaziando fra i suoi ricordi d’infanzia e le sue nuove esperienze di marito-genitore, con le sue immancabili stilettate contro gli intellettuali, vere sue vittime sacrificali.

  • S07E04 Antonio Cornacchione - Cronache sessuali

    Antonio Cornacchione presenta il suo “Cronache sessuali”. Dopo il rapporto Kinsey che svelò al modo le abitudini sessuali degli americani negli anni '60, Antonio Cornacchione prova a scrivere un suo rapporto sulle abitudini sessuali degli italiani. Si parte dagli anni ‘70 per capire se la rivoluzione sessuale di quegli anni si è compiuta, sino ad arrivare ai giorni nostri.

  • S07E05 Nuzzo Di Biase - Paradossi e Parastinchi

    Nuzzo Di Biase presentano il monologo “Paradossi e Parastinchi” dove i due comici inneggiano all’apoteosi della banalità e si scusano fin da subito con gli spettatori se lo spettacolo - tra conflitti di coppia, tradimenti, amori impossibili, insoddisfazioni personali, sedute psichiatriche, mutui inaccessibili, recessione, cultura allo sbando e fede che vacilla - dovesse suscitare oltre che tante piacevoli risate anche qualche riflessione.