Cosa hanno fatto, dove sono finiti, che cosa è successo in questi sei mesi: a tutte queste domande risponde il super speciale di un’ora #Riccanza Reunion in onda martedì 6 giugno alle 22,50 su Mtv (in esclusiva su Sky al canale 133). Alcuni dei protagonisti del programma – Elettra, Farid, Nicolò, Tommaso, Anna e Cristel – tornano per raccontare come è proseguita la loro vita dopo lo show che li ha fatti conoscere al grande pubblico.
C'è nuova #riccanza in giro! Siamo stati in giro per l'Italia per trovare i protagonisti della prossima stagione!
Chi meglio dei primi, originali "nati con la camicia" potrebbero presentarti i figli di papà? Tommaso Zorzi, Farid Shirvani, Elettra Lamborghini e gli altri protagonisti della prima stagione tornano per raccontarti chi sono i nuovi ragazzi del cast.
Mentre Elettra partecipa a un progetto musicale fatto su misura per lei, Farid è alle prese con l'università e Tommaso con i suoi progetti imprenditoriali.
Le vicende dei protagonisti di "Riccanza" si arricchiscono di nuovi volti e nuove storie. Chi poteva entrare di diritto nel cast, se non una vera principessa di sangue imperiale?
Mentre Elettra va a scuola di cucina e Farid trascorre una romantica vacanza con la fidanzata, conosciamo un altro dei nuovi protagonisti di Riccanza: Matteo.
Il party in piscina di Matteo prosegue tra bagni di champagne e piogge di banconote, e chissà che tra lui e Anna non nasca qualcosa di più di un’amicizia.
Elettra e Jessica sono a Venezia per un party di altissimo livello. E chi poteva organizzarlo se non Cristel? Intanto Farid si gode ancora la vacanza romantica con Noemi.
Lezioni di volo per Matteo, la cui grande passione sono proprio gli aerei. Lezioni di dizione, invece, per Tommaso. Farid deve prendere un’importantissima decisione.
Mentre Matteo è alle prese con il suo ultimo tentativo di conquista, la principessa Jessica si dedica a una delle sue più grandi passioni: la danza classica.
Giornata memorabile per Farid, a Bologna in visita alla sede della squadra del cuore. È Anna, questa volta, a raccogliere la sfida di un vero lancio con il paracadute.