La prima recensione di un film pubblicata da Yotobi è incentrata su "Mortal Kombat: Distruzione Totale", un live action del 1997 diretto da John R. Leonetti. Il video è accompagnato dalla seguente didascalia: «Oddio... il seguito di Mortal Kombat del 1995 (è la mia prima recensione, siate buoni... oppure no XD).» Successivamente il video è stato reso privato, rendendo la visione disponibile solamente a chi conosce il link.
La recensione di "Amore 14" diretto da Federico Moccia, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo dello stesso regista. Nel gennaio 2015, dopo quattro anni dalla pubblicazione, la recensione è stata rimossa per violazione di copyright su richiesta di Medusa Film SpA e RTI SpA. Il 20 gennaio Karim Musa pubblica il seguente post su Facebook: «Cambiando discorso, purtroppo mi è stata bloccata la recensione di "Amore 14" per rivendicazione dei contenuti. La rivendicazione è un diritto di tutti (e ci mancherebbe, non era materiale mio), però la lacrimuccia mi è scesa. Era uno dei video che (ai tempi) era stato condiviso più degli altri, ed era il motivo per cui molti di voi siete qui adesso. Ma lo prendo come un segno: era talmente vecchia che quello del video non è il Karim di adesso. Sono cambiate tantissime cose e altre vanno archiviate. Non voglio fare il filosofico, anzi, ma è la verità. Sono passati quasi 5 anni, manco mi ricordo più cosa avevo detto o fatto in quel periodo. Non posso farci nulla, ormai è andata. RIP recensione, insegna agli angeli a toccare vagine di minorenni chiedendo prima il permesso.»
La recensione del film horror del 1989 "Troll 2", diretto da Claudio Fragasso. Il video fu cancellato per infrazione di copyright dopo una protesta della moglie del regista e sceneggiatrice del film, Rossella Drudi, che scrisse personalmente a Yotobi il segunete commento: «Prima cosa non permetterti più di offendere calunniando la professionalità di una persona, se non vuoi subito una diffida, basta che riascolti quanto hai detto su Fragasso. Secondo stai solo sperando di essere notato per sbarcare in tv, come quello degli scherzi telefonici. Terzo dalle domande che ti fai sul film è chiaro che non hai capito un tubo della storia, questo è un tuo problema e se nel mondo i tuoi coetanei lo adorano ci sarà un motivo.» Il video venne poi ripristinato poco tempo dopo con l'aggiunta di pubblicità, come raccontato da Yotobi stesso in un vlog intitolato "VLOG 22 - Torino Comics & Troll 2", presente nel suo canale secondario.
Recensione del film horror del 1987 "La croce dalle sette pietre", noto anche come "Il lupo mannaro contro la camorra", diretto, sceneggiato ed interpretato da Marco Antonio Andolfi. Il video fu rimosso da YouTube pochi giorni dopo la pubblicazione per la presenza di una scena di nudo. La data di pubblicazione del video è incerta, ma da un post su "Il Forum di Yotobi" risulterebbe essere il 22 settembre 2010. Una nuova recensione del medesimo film sarà poi realizzata da Yotobi nell'ottobre del 2013.
Attualmente il video non è online