Come da routine della draghessa, Lautrec e Solaire vengono spappolati, Kirk -al solito- pure. Si comincia a sentire l'aura della pessima reputazione della Città Infame...
Inevitabile tradizione, anche Phalanx mangia la polvere in questa maledetta Città Infame. ...Non si dovrebbe parlare mentre si affronta questa fogna, Mike.
Cominciano a saltar fuori le cose davvero interessanti... ;]
EDIT: Come ho appreso successivamente ed è stato ulteriormente confermato da molti utenti, per non precluderci l'apparizione di Kaathe è comunque possibile incontrare Frampt, purché si eviti di rivelargli che si è ottenuto il Ricettacolo dei Lord, in futuro.
Episodio di ottimizzazione! "Sacrificio" necessario per sentire la bella storiella di Kaathe ed avere un Phalanx minimamente dignitoso. Foto a sorpresa di Frampt!
Sì, episodio troppo cauto. Avrei dovuto dare a Phalanx più palle ed affrontare alcune sezioni in modo più spettacolare. x] E' la mia area preferita, dopotutto.
Dopo qualche episodio privo di Lore, dal prossimo si esplorerà qualche lato oscuro della città degli Dei di Lordran... Nella quale Phalanx fa la dolorosa esperienza di esser gankato da due guardie giganti. La scamperà? :|
Cominciamo a sviscerare i primi lati oscuri di Anor Londo... E completiamo quella che secondo me è la prima, miglior parte, di Dark Souls.
Secondo ed ultimo episodio di ottimizzazione, cionondimeno.. Tanta roba qua e là. ;] Piuttosto contorto il setup "arma ultra pesante" e fast roll, non c'è che dire.
Episodio un po' smorto rispetto a cosa ci aspetta, è decisamente la calma prima della tempesta.. ;] Dal prossimo avremo un'abbuffata di discussioni e cose molto, ma molto interessanti.
Prima parte di una quadrilogia di episodi densissima di Lore. ;] Si affrontano gli ultimi misteri della città di luce... "Luce".
Analizziamo ed accompagniamo Phalanx in una delle aree opzionali più dense di interesse... Oh, e per quanto impegno ci mettiate, scordatevi di riuscire ad imitare la bellezza del viso di Priscilla nell'editor di creazione pg. ...Maledetti.
Terza parte della quadrilogia di episodi densi del mistero di Lordran, il meno discusso di loro ma, forse, il più toccante. In quanti non sanno quanto dovrebbero soffrire in questo momento? Phalanx, dal canto suo, avrà mal di stomaco per un po'.
Apice delle elucubrazioni fatte fino ad ora, questo è un episodio importante. ;] Scaraventiamo Phalanx nell'abisso ed incontriamo il serpente primordiale Kaathe.
"Since his sores were inflamed by lava from birth, HIS witch sisters gave him this special ring. But fool that HE is, he readily dropped it, and from that spot, a terrible centipede demon was born."
Elimiamo il lord più dannoso al mondo di Lordran (senza morire, beccati questo Bed of Chaos), e seguiamo Phalanx in un episodio pieno di Fatti invece che di speculazioni.
Prima parte degli Archivi del Duca, discutiamo della biblioteca e degli esperimenti di Seath.. Nel prossimo ce ne invece allontaneremo. Scopriremo il perchè insieme ma nel frattempo.. Ci togliamo ogni dubbio che il gioco sia di fattura orientale!
Nel mentre preparo encoding più impegnativi per migliorare la qualità dei prossimi episodi, finalmente le catacombe! Il temibile necromante Girandola ci aspetta, ce la faremo?
Yay for better quality! Pur sempre da PS3, ma più pulita. E buio fu. La Tomba dei Giganti è l'ultimo luogo dove qualunque non morto vorrebbe mai trovarsi, ma nell'oscurità di questa cripta noi sveliamo alcuni dei misteri più insidiosi, di Dark Souls. Puntata dalla durata extra! ;] ...Manca poco, e potremo mettere le nostre mani sul collo di Petrus.
I draghi si sono estinti per colpa sua, ed è molto meno pericoloso di una farfalla indispettita. Commentario un po' più moscio del solito, gomen!
Dopo Brol-ehrm.. Solaire, questo episodio chiude la storia di un altro, Grande, eroe di Lordran. Spero che vi siano rimasti dei fazzoletti dall'ultima volta, perchè io non sono stato così fortunato!
MUORE PETRUS. Lo aiutiamo un pochino nel farlo ma... Finalmente, finalmente. Grazie alla "conversione" (sigh) PC, un po' di cut-content è tornato alla luce. Seguiamo Phalanx avvicinarsi alle ultime profonde Verità di Lordran e prenderle di santa ragione da bestiole che, evidentemente, nel passato erano ben più incazzose che nell'odierna decadenza. Una puntata transitoria, verso l'ultimo picco.
Ci siamo: ultimo picco di discussione, sfida e lore prima del Nostro finale e della decisione definitiva sul futuro di Lordran. Si parla di molto, e si chiudono alcune parentesi.. Ma a far meno gli epici e più gli onesti Phal prende un sacco di botte a causa del mio chiacchiericcio!
Sono in realtà creature colossali, in effetti. Nel penultimo episodio dell'Anima Oscura facciamo quasi un ritorno alle origini, ho sentito il sapore dei primi episodi registrandolo. x] Episodio di transizione, trattengo la lingua verso il prossimo Finale che sarà veramente denso di discussione e della nostra decisione definitiva.
Se l'SnM Challenge avrà successo aspettatevi round successivi con Havel, Crestfallen e compagnia bella! ;] EDIT: Molti di voi hanno notato la piccola gaffe riguardante la sfida di Lautrec. La sua armatura E' nella stanza di O&S! Parlerò di questo lapsus nel prossimo episodio, perché ha un motivo d'essere rilevante per gli argomenti da trattare. Lautrec, quindi, se non ricevete aiuto si può eseguire in NG+. Il cambiamento delle regole è questo: Arma potenziabile al +14 - VIT 46 - SL 75
*ravviva falò* - ... - *il falò non può esser ravvivato oltre* Tutto è cominciato un anno fa. L'anno scorso, pubblicavo il primo episodio de L'Anima Oscura. E qui, oggi, si conclude il viaggio insieme.. Grazie. Questo Finale è per noi, Voi, e tutti coloro che coltivano questa passione. May the flames guide thee.