Marco&Borraccia nel primo episodio di "Facciamoci Conoscere"!!! NUOVI EPISODI OGNI LUNEDI'!
Marco,Borraccia e Ciccio discutono riguardo funzioni umane basilari!
Marco,Ciccio e Carmelo affrontano argomenti delicatini riguardo MJ e piccoli bambini. Riuscirà Ciccio a farla scampare al suo idolo? (no)
I fratelli Merrino discutono di vecchi videogames e di strani effetti sonori! YYYOOOOOO!!!
Il povero Borraccia viene tormentato da quei birba di Marco e Carmelo. Quando finirà questa tortura? ):
Fra alieni, paranormal actitivàs e maiali sgozzati vi presentiamo il penultimo episodio della prima stagione di facciamoci conoscere!
Insieme per l'ultimo episodio di Facciamoci Conoscere! È stato bello e abbiamo scoperto tante cose nuove e belle sui croix89! Ritorneremo nel 2013 con 7 nuovi episodi nella seconda stagione di "Facciamoci Conoscere" :D
Abbiamo un ospite immortale in questa puntata di intermezzo fra la prima stagione e la seconda di Facciamoci Conoscere :)
In questo giorno pragmatico il caro Ciccio scopre essere il doppiatore di Rowan Atkinson! Il piccolo teddy (:
Quel pazzopizza di Marco stavolta difende quei poveri venditori di parrucche promuovendo lo spargimento di una delle malattie più brutte in circolazione. Ma è diventato scemotto o cosa?
Quello scemotto di Marco si è ricordato delle sue attività sopra il suo cuscino solo alla fine delle sue razzie fra amici! Che con grande calore abbracciavano la soffice stoffa. Brrr che freddo!
Mentre ai capelli di Marco piace tornare indietro di qualche settimana i ragazzi parlano riguardo il promuovere belle cose come la morte e la tristezza e sputano sopra schifezze quali felicità affetto e ste cazzate qua. PUAH!
A proposito di belle scoperte... Il signor Merrino a quanto pare si dilettava ad andare a puttane per scherzo! Mamma mia i bei tempi...
Oggi Marco e Borraccia toccano vari punti di quelli che sono i particolari delle ragazze che gustano o no... Uno di questi riguarda strane... Gengive...
Croix89 e Igoldreick finalmente insieme! Un Facciamoci Conoscere speciale tutto per voi ;D
Mentre Ciccio pensa a quando Marco lo molestava quest'ultimo rievoca invece i bei tempi nei quali di certo non scappava di casa ma ci rimaneva dentro come il mammone che è (: Che dolcezza!
Oggi scopriamo alcune grandi aspettative future di Ciccio! Sarà na bella vita la sua! Bang bang.
Sembra che il balbettio sia proprio una maledizione di questa terza stagione! E Marco e Ciccio ne danno prova durante i loro soliti discorsi, fra lingue improvvisate e Captorrrrrrr.
Mentre si discute di pompieri e malattie del sonno Ciccio non sa parlare e Marco si morde il dito. Un altra comune serata a casa Merrino.
Di tanto in tanto, e intendo proprio tanto, i fratelli Merrino potrebbero trovarsi in situazioni diciamo... Ridarecce. Il problema non è uscirne...Alla fine quello succede sempre... È come uscirne...
Togliendo quella che può essere balbettia insistente del duo Merrino, questa volta si parla anche di cultura musicale. Una delle più belle tra l'altro: quella Rap. È una delle più belle vero?
https://www.youtube.com/watch?v=NChwInztpFs
Penultimo della terza stagione... Oggi insieme ai Merrino Brothers scopriamo il vero nome della malattia che ha stravolto questa stagione: l'essere zimmittari. Sono cazzi...
Dopo una stagione così esplosiva non poteva mancare alto materiale infiammabile. Il problema è abbiamo dovuto ingerirlo.
Un sguardo indietro, uno avanti, uno indietro, uno avanti. Che giramento di testa! Ahahahah! Ridere! Ci si vede alla quarta stagione, la metterò si e no fra mezzo anno. Non prendo in giro! Basta giramenti di testa! A presto gigi.
Una Facciamoci Conoscere Speciale! con Pio3D e Croix! Siete pronti per BRHUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Si ritorna a farsi conoscere con Marco e Francesco Merrino! In questa puntata d'inizio stagione troviamo i due fratelli esplorare le non così tanto benevolenti ideologie di quel paxxerello di Ciccio. Enjoy!
Io sono pazzo, tu sei pazzo, egli è pazzo, noi siamo pazzi voi siete pazzi e porca puttana ANCHESSI sono pazzi! L'importante è sapere che comunque nessuno è più pazzo di me... Perché sai... Sono pazzo.
Ogni armadio ha i suoi non morti dentro. O sopra. Di tanto in tanto vogliono divertirsi anche loro e non c'entra nulla l'essere gay. Non vorrei mai divagare.
Il fratelli Merrino scambiano il ruolo, stavolta è Ciccio ad infuriarsi per ogni cosa. Ma fa bene dai fa bene, si è giovani solo una volta.
Yo bro andiamo in disco mi fumo la cannax mi mangio il cocktail mi bevo la gigia mi rampo la totta mi pullo l'aggro mi fiffo la faff akcom epcp,a fopcme amme coem mimmmi.
Niente di meglio che odiare la propria città natale! In questo episodio Mavco e Ciccio riscopriranno cosa vuol dire patria! Anche se rimarranno a bocca asciutta. Capita? Bocca asciutta? Per l'acqua, capito?
SDENGHE SDENGHE SDENGHE. Faceva la chitarra elettrica. Mentre Ciccio e Mavco Mevvino esplorano alcune nozioni base del metallaro DOC. W la Francia! Ma solo quando muore gente comunque!
In questo episodio il caro Ciccio espone quanto ostacoli, problemi e fastidi della madonna possano risultare piccolezze se confrontate col legame di SANGUE. In poche parole Marco ha culo...
In questo episodio troviamo Marco e Ciccio discutere riguardo i Clowns del circo e alcune attività della chiesa. Poche differenze quindi AH AH AH AH! Battute.
Si ritorna con la QUINTA STAGIONE DI FACCIAMOCI CONOSCERE! In questo episodio, oltre ad accomunare il comunisco al fascismo, i fratelli merrino discutono riguardo temi disparati quali ragazzi, galline e basta tutto sommato. Dai.
Oggi Marco e Ciccio elogiano il oh-madre-di-dio magnifico PENE di Roberto Fanizzi. Comunemente conosciuto anche come: Il Cotechino Lucille Torre Eiffel 65 La Mazzotta Il più Enorme Spranga X Il Grande Principe Metal Gear Solid 10 L'Italia Fort Knox "La Campana" El Goleador Jalapene Dragon Ball AF Black Mambo Number 6 Tessaiga Il Padrino Causa Penale DeathWing Spiedone Chiave di Svolta Ha un bel pene ragazzi, vi giuro.
Eccovi una rapida guida su come tenersi ben stretta una vita sessuale rasoterra: Giocatori Solitamente 4 più il Dungeon Master, che ha il ruolo più importante, cioè quello di interpretare le regole e coinvolgere i giocatori. Strumenti Tabellone, miniature, dadi (anche poliedrici) e manuali di gioco. Regole All'inizio ogni giocatore crea il proprio personaggio, selezionando alcune caratteristiche (come il sesso, la razza, la classe) e le doti (forza, destrezza, carisma, costituzione, saggezza e intelligenza) che influiscono sulle capacità e sulla evoluzione dello stesso per tutta la durata del gioco. In particolare: la forza indica i danni che può infliggere ad un nemico e l'abilità di usare attrezzi ed armi pesanti la costituzione determina la robustezza e la resistenza ai colpi da arma, agli incantesimi che provocano danni fisici, al veleno. Un personaggio con costituzione 0 è morto la destrezza indica l'agilità e quindi la facilità con cui si schivano i colpi e la precisione nell'utilizzo di armi a distanza l'intelligenza corrisponde alla capacità di acquisire nuove capacità e di risolvere problemi ed indovinelli la saggezza determina il sapere distinguere le cose e riconoscere il bene dal male il carisma è indice della forza di volontà e quindi della bravura nel convincere la gente Il successo delle varie azioni viene determinato dal lancio dei dadi in combinazione con le proprie doti. Il gioco consiste nel vivere un'avventura che solitamente è descritta in uno dei numerosi moduli in vendita: essa descrive la situazione iniziale dei giocatori e contiene mappe ed obiettivi da raggiungere. Il Dungeon Master può creare la propria ambientazione, sebbene ne esistano molte acquistabili. Le regole sono descritte nei vari manuali, suddivisi per secondo l'esperienza ed il potere dei personaggi: Regole Base per i personaggi dal primo al terzo livello, Regole per Esperti per quelli dal quarto al quattordicesimo livello, Regole Companion per i p