Desideria is the eldest daughter of the Dragon King and Queen and heir to the throne and the Dragon Ring. If she marries a prince that is. When she finds her prince however it turns out to be a rebel prince. When her father finds out she tries to help the prince escape he decides to let all the princes in his conquered kingdoms fight in a tournament for her hand in marriage. Meanwhile her jealous adopted sister tries to get rid of her.
Il était une fois le roi du Dragon, guerrier cruel et sans pitié, qui combattit le père du prince Victor et le tua sous ses yeux. Sur la route du retour, il découvrit un bébé abandonné parmi les loups, il la nomma Selvaggia et l'éleva avec son autre fille Desideria. Quelques années plus tard, le roi convoqua tous les rois et princes des royaumes qu'il a vaincu afin qu'ils participent à un tournoi où le gagnant aura la main de Desideria et deviendra son successeur. Mais Desideria refuse d'obéir à son père : elle s'est éprise de Victor, le prince qui a levé une armée de rebelles et qui désire venger la mort de son père. Il lui faudra alors lutter contre sa sœur Selvaggia, qui veut l'évincer du trône, et la malédiction du dragon dans sa quête d'amour pour le prince rebelle.
Il Re del drago, un guerriero crudele e senza pietà, è da anni in lotta con un altro monarca, padre del Principe Victor. Dopo aver sconfitto l'odiato rivale, l'uomo, di ritorno a casa dopo la battaglia, trova una bimba abbandonata nei boschi, alla mercé dei lupi. Considerandola un presagio, decide di tenerla con sé. Chiamatala Selvaggia, il Re la fa crescere insieme alla propria figlia, la Principessa Desideria. Qualche anno più tardi, quando ormai Desideria è in età da marito, il Re convoca al palazzo tutti i Re e i Principi sconfitti in passato, perché partecipino ad un torneo. Il vincitore avrà, come premio, la mano della Principessa Desideria e il trono. Ma Desideria si rifiuta di obbedire al padre: la fanciulla è innamorata del Principe Victor, il ribelle tenuto prigioniero nelle segrete del castello, perché aveva tentato di vendicare la morte del padre. Al rifiuto di Desideria al trono e all'anello del drago, la fonte del potere supremo, entra in scena Selvaggia: avida di potere ed esperta nell'arte della magia oscura, la giovane mira ad impossessarsi dell'anello e delle sue facoltà magiche, in modo da liberare i suoi avi, potenti stregoni, dalla maledizione che li ha relegati a vivere nei boschi con l'aspetto di lupi. Ma a sbarrarle il cammino troverà la stessa Desideria, in lotta per riconquistare l'amore di Victor, caduto sotto un incantesimo di Selvaggia, e salvare il suo regno dai diabolici propositi della sorellastra con l'aiuto del pupazzo parlante lasciatole dalla sua balia.