Si parte con la sigla: in poco più di 2 minuti si rincorrono sei storielle comiche accompagnate da una musichetta allegra e dagli schiamazzi del giovane pubblico. Subito dopo è la volta del mattatore della trasmissione,Gianfranco D'Angelo - padrone del Drive In - che interpreta il primo monologo, di solito dedicato alla stessa trasmissione, fra esagerazioni, spacconate ed incredibili promesse di miglioramento dello spettacolo. Entrano poi in esce Carmen Russo,Enrico Beruschi,Ezio Greggio e Margherita Fumero,che danno vita a quella che costituisce la "cornice" della puntata.
Gianfranco D'Angelo continua a fare i suoi monologhi,oltre ad interpretare, sempre caadiuvato da Ezio Greggio mille differenti macchiette fra cui Armando,l'istruttore dell'immobile cane Hans Fidanken, fino a sdoppiarsi nel doppio personaggio di Gervasetto.
Gianfranco D'Angelo alterna i suoi monologhi sempre più acidi, soprattutto nei confronti dei potenti, con una gustosissima parodia di Piero Angela che presenta "Il mondo di Quirk,Quork,Quark".
Gianfranco D'Angelo ed Ezio Greggio sono i padroni di casa e al contempo interpreti di tanti altri personaggi.
A Drive In i monologhi e gli sketch dedicati a questi problemi diventano sempre più numerosi, e gli stessi stacchetti e balletti sono spesso di ambientazione militare.
Ultimo dvd di Drive In. Comprende tutti o quasi i comici apparsi nei scorsi episodi.
Documentario che ripercorre la storia del varietà comico-satirico di Antonio Ricci, che venne trasformato da alcuni nella matrice di ogni turpitudine. Con sprezzo del ridicolo, il varietà di Italia 1 all'epoca fece esibire per primo un numero impressionante di comici.