Gianmarco Zagato incontra una persona che ha vissuto un'esperienza di possessione demoniaca e il successivo esorcismo. Vengono raccontati i primi segni inquietanti, le manifestazioni fisiche inspiegabili e il possibile legame con una passata relazione interpersonale.