In the first episode we are thrust into the world of Cascadia where the students are duking it out for dorm rights. Meanwhile two new students arrive; tennis phenom Sebastien Dube also dubbed the ""French Prince"" and writer/photgrapher Cody Myers.
Cody Meyers è una nuova allieva che, spinta dal padre, che vi lavora come psicologo, decide di entrare alla Cascadia, una famosa accademia di tennis; ma lei non è una giocatrice, bensì un'aspirante giornalista e fotografa. Qui conosce Adena Stiles e Megan O'Connor che la prendono inizialmente in antipatia perché le ha fatte perdere una sfida contro i maschi. Chi le si avvicina subito sono invece Sebastien Dube, un nuovo arrivato come lei, e Rick Geddes, l'emarginato della scuola, che la fa avvicinare al giornalino dove pubblicherà un articolo sugli atleti che la metterà in una nuova positiva luce. Sebastien e Gary Furlong, detto Squib, si lanciano una sfida a colpi di racchetta che quest'ultimo perderà clamorosamente.
Nos introducimos en el mundo de Cascadia, dónde los estudiantes viven, aman, ríen, luchan, lloran y sueñan en sus años de adolescencia. Mientras tanto dos nuevos estudiantes llegan: El fenómeno del tenis Sebastian Dube y una chica apasionada por la fotografía, Cody Myers.