In a far off country, their king is critically wounded after an assassination attempt and the only heir is a timid New York radio personality, Michael Valentine (Bob Hope). After reluctantly traveling to his father's homeland, Michael is not happy that he's become the target of the same terrorist organization that attacked the king.
Aliases
Il re di Barovia è rimasto vittima di un attentato, ma il ministro della Difesa, una fascinosa e dura generalessa, gli scova in America un erede, un figlio naturale nato durante una scappatella del sovrano. Si tratta di un zuzzurellone, annunciatore della radio, sempre nei guai per le sue avventure galanti. A quelli soliti si aggiungono ora gli attentati dei membri dell'opposizione di Barovia, che cercano in tutti i modi di impedire che riveda il padre.
El rey de un lejano país resulta gravemente herido después de un intento de asesinato. Su único heredero es un tímido profesional de la radio, que vive en Nueva York. Después de viajar a regañadientes a su país natal, se convierte en objetivo de la misma organización terrorista que atacó al rey.
English
Português - Brasil
dansk
suomi
français
Deutsch
ελληνική γλώσσα
italiano
español
Português - Portugal
limba română
svenska