Il dott. James Longstreet (Eric Christmas), uno scienziato statunitense, nel corso della seconda guerra mondiale effettua degli esperimenti sui campi magnetici nel tentativo di rendere invisibile una nave. Durante uno di questi esperimenti un cacciatorpediniere, la USS Eldridge, scompare, ma David (Michael Paré) e Jim (Bobby Di Cicco), due militari della Marina militare, riescono a buttarsi fuori bordo e si ritrovano catapultati nell'anno 1986.
Entrambi conoscono Allison (Nancy Allen), una ragazza di cui David si innamora. Jim, poi, finisce in ospedale, ma subito dopo scompare risucchiato nel passato. David invece resta nel futuro e Allison, venuta a conoscenza della sua storia e dopo un primo momento di incredulità, decide di aiutarlo, mentre il mondo è minacciato da un vortice creatosi nel continuum spazio-temporale proprio a causa dell'esperimento del 1943.
A United States Navy destroyer escort participates in a Navy "invisibility" experiment that inadvertently sends two sailors forty years into the future.
čeština
日本語
dansk
Deutsch
suomi
italiano
한국어
Português - Portugal
Magyar
español
français
大陆简体
русский язык
English