Adelina e Andrea sono due anziani non più autosufficienti, entrambi ospitati in una casa di riposo della Romagna. Adelina vi è arrivata perché la nuora, dopo la morte del marito, non aveva più tempo per occuparsi di lei. Andrea, detto "il maestro" per la sua passione per la chitarra, si vede ospitare nella stessa struttura anche l'ex moglie ungherese. Con il passare del tempo e con l'aumento della passione tra i due, la loro relazione diventa sempre più imbarazzante e malvista dagli altri inquilini e dal personale della casa di riposo.
"La casa de la sonrisa" es el nombre de la residencia de ancianos en la que ingresa Adelina, después de soportar muchos años de existencia gris y rutinaria. El nombre del lugar encaja perfectamente con ella: en su juventud ganó el premio Miss Sonrisa y su rostro sigue siendo risueño. En "La casa de la sonrisa", el amor, la pasión, la amistad o la envidia siguen vivos...
Adelina, a former "Miss Smiles" beauty queen, is a resident at a senior citizen retirement home. Her joie de vie and unfaded beauty make her attractive to the male residents, especially Andrea, a dapper and charming but married septuagenarian. Their initial mutual attraction evolves into physical desire, but their families and the conservative culture of the institution conspire against their consummating their love.
italiano
Português - Brasil
français
Magyar
język polski
Português - Portugal
русский язык
español
Deutsch
English