Un niño pierde a su madre durante un terremoto en México, y decide buscarla. Así llega a Colombia para hablar con el Papa durante su visita.
Il Messico è sconvolto dal terremoto e numerose sono le vittime e i dispersi. Tra i bambini che vagano in cerca dei genitori e della propria casa c'è anche Angelino. Senza alcun punto di riferimento e completamente solo il bambino vaga disperato fino a quando si imbatte nell'immagine sacra di Papa Giovanni Paolo II. Angelino non ha dubbi e capisce subito che sarà proprio il santo padre ad aiutarlo e decide di incontrarlo ad ogni costo. Il pontefice è atteso nella vicina Colombia e Angelino, senza perdere tempo, sale clandestinamente su un aereo e, con l'aiuto di una famosa cantante colombiana, arriva nel luogo in cui verrà celebrata la messa. Sarà proprio il Papa a compiere per lui il miracolo tanto sognato.
Aliases
Angel Romero. A child who has been separated from his mother after the earthquake in Mexico City, he discovers that the only solution is to contact the pope to return to see his mother. To contact him, he has to travel to a distant country, Colombia. With the help of an unemployed woman and other people he will find in his journey Can he contact him and get the Miracle?
español
italiano
English