Il giovane e brillante tennista Guy Haines si è separato dalla fedifraga consorte Miriam e, in attesa del divorzio che la moglie non vuole concedergli, frequenta Ann Morton, bella figlia di un senatore, con la quale conta di risposarsi. Recandosi in treno da Washington a Metcalf, la cittadina ove ha vissuto con la moglie, sulla linea Washington-New York, incontra uno strano individuo, il giovane e ricco Bruno Anthony di Arlington, Virginia. Questi si dichiara suo ammiratore e si dimostra molto ben informato sulle vicende non solo sportive di Guy.
Dopo il pranzo offertogli nel suo scompartimento, Bruno propone a Guy uno scambio di delitti: si offre di uccidergli la moglie, ostacolo al suo nuovo legame sentimentale, in cambio dell'omicidio del proprio padre, despota odioso. Guy la prende per una stravagante battuta e scende alla sua fermata. S'incontra poi con Miriam, che non vuole concedergli il divorzio. Informatosi con una telefonata dell'esito dell'incontro, Bruno passa all'azione.
Si reca a Metcalf e pedina Miriam mentre con un paio di giovanotti si reca nel Luna Park. Approfittando di un momento in cui è sola in un boschetto, la strangola con le sue mani. Freddo e determinato, recupera anche l'accendino con le iniziali di Guy, cadutogli durante l'omicidio e che Guy aveva dimenticato in treno. Gli occhiali frantumati di Miriam vengono consegnati a Guy, dal quale Bruno ora esige l'adempimento della rispettiva parte contrattuale. Sdegnato, Guy rifiuta.
La polizia sospetta che Guy sia responsabile della morte della moglie: è l'unico ad avere un movente valido e il suo alibi non è dei più solidi. Al momento del delitto si trovava in treno con un docente di matematica dell'Università di Chicago, certo professor Collins, in quel momento parecchio alticcio, che, chiamato a testimoniare, dichiara però di non ricordare più nulla.
Sotto stretta sorveglianza della polizia e assillato da Bruno, Guy decide di fingere di eseguire quanto gli è stato chiesto. Si reca
Tagline
Inizia con lo stridio del fischio di un treno... e finisce con un'eccitazione da brivido!
Un psicópata obliga a una estrella del tenis a cumplir su teoría de que dos extraños pueden salirse con la suya.
Aliases
Невероятные события начинают происходить в жизни звезды тенниса Гая Хэйнса после неожиданной встречи в поезде с обаятельным незнакомцем Бруно. До этой встречи молодые люди имели разные, но серьезные причины чувствовать себя несчастными. Решение личных проблем двух случайных попутчиков состоит из небольшого обмена услугами: «Я убью для тебя, а ты убьешь для меня».
Bruno és Guy egy vonaton ismerkednek össze. Annak ellenére, hogy a barátságuk újkeletű, Bruno meglepő ötlettel rukkol elő: felajánlja, hogy megöli Guy feleségét, aki nem akar elválni a férjétől, hogy az ne tudja elvenni új szerelmét, viszont cserébe Guy ölje meg Bruno apját, mert az öreg erőszakosságával Bruno útjában van.
A psychopath forces a tennis star to comply with his theory that two strangers can get away with murder.
italiano
español
עברית
čeština
한국어
русский язык
français
Magyar
Türkçe
大陆简体
Deutsch
Português - Portugal
svenska
język polski
suomi
dansk
English