Ren Amari is the lead researcher at a technology company she co-founded with entrepreneur Sam. Using nanotechnology, Ren invents a biological form of virtual reality called OtherLife that can create realistic memories. A week before the product launch, she is testing its code on herself under the supervision of engineer Byron Finbar. Unknown to the others, she is also privately testing the product on her comatose brother, Jared. Ren hopes that the inserted memories will help him recover, though her father, a professor whose work she based OtherLife on, wants to stop Jared's life support. Amid these issues, her romantic relationship with coworker Danny begins to suffer.
Ren Amari è il capo ricercatore presso un'azienda tecnologica che ha co-fondato con l'imprenditore Sam. Utilizzando la nanotecnologia, Ren inventa una forma biologica di realtà virtuale chiamata OtherLife che può creare ricordi realistici. Una settimana prima del lancio del prodotto, sta testando il suo codice su se stessa sotto la supervisione dell'ingegnere Byron Finbar. Sconosciuto agli altri, sta anche testando privatamente il prodotto su suo fratello in coma, Jared. Ren spera che i ricordi inseriti lo aiutino a riprendersi, anche se suo padre, un professore su cui ha basato OtherLife, vuole fermare il supporto vitale di Jared. In mezzo a questi problemi, la sua relazione romantica con il collega Danny inizia a soffrire.
Sam propone OtherLife agli investitori, dicendo loro che possono commercializzare il prodotto come un'esperienza quasi istantanea che può durare per giorni. Ren è inorridito quando Sam suggerisce di concederlo in licenza per l'uso da parte del governo come alternativa alle prigioni; i detenuti sarebbero rimasti intrappolati per anni nella loro stessa testa mentre solo un minuto sarebbe passato in tempo reale, alleviando il sovraffollamento carcerario. Mentre è sola con Danny, Ren gli spiega la sua ricerca e condivide una simulazione di sci. Eccitato, Danny prova un'altra simulazione senza supervisione, non sapendo che è quella sperimentale che Ren ha progettato per Jared. Danny ha un attacco epilettico e muore.
Il governo è disposto a evitare un processo per test umani senza licenza e la morte di Danny se Ren accetta un anno di isolamento in OtherLife. Senza alternative, Ren è d'accordo. Viene quindi bloccata all'interno di una simulazione che include semplicemente una stanza singola e le necessità di base della vita, tra cui acqua in bottiglia e tonno in scatola. Dopo un anno intero, Ren si rompe quando il contatore di reclusione torna a 001 senza il suo rilascio. Tuttavia, nella sua rabbia, è in grado di rimuovere una sezione del muro e
Tagline
OtherLife è un thriller di fantascienza australiano del 2017 diretto da Ben C. Lucas. Èinterpretato da Jessica De Gouw come co-fondatrice di Otherlife, una società che ha sviluppato una forma di realt
עברית
한국어
大陆简体
русский язык
English
italiano