In Alaska agli inizi del '900, è scoppiata la corsa all'oro e sorgono come funghi le città minerarie, popolate solo da uomini. In una di queste vive Sam McCord, che ha trovato una vena aurifera insieme ai fratelli George e Billy Pratt.
Un giorno Sam si reca a Seattle, incaricato da George di portargli in Alaska la fidanzata che lo aspettava in attesa che facesse fortuna, ma in città scopre che questa si è sposata con un altro. Allora, pur di non tornare a mani vuote, porta con sé Michelle, una prostituta francese chiamata "Angelo". Tuttavia questa è convinta che sia Sam l'uomo con cui dovrà vivere e non la prende bene quando scopre di essere trattata come un "regalo" per George. La donna deve mettere anche a freno gli assalti del fratello di George, il giovane Billy, stanco di vivere senza una ragazza in un campo di minatori.
Anche la miniera dà dei problemi a Sam e ai due fratelli, quando Frankie Canon cerca di rubar loro la concessione. Michelle decide di lasciare l'Alaska, chiedendo un passaggio al capitano di una nave: Sam sceso in città per contrastare i maneggi di Canon, dopo una furibonda rissa che coinvolge tutti gli abitanti, finalmente dichiara a Michelle il suo amore davanti a tutti, convincendola a restare.
Tagline
Erano queste le avventure... . combattendo, ridendo e azzuffandosi!
In 1901, after finding gold while gold panning in Nome, Alaska, on their land claim, brothers George and Billy Pratt and partner Sam McCord have become rich. Sam plans to travel to Seattle, Washington (state), to purchase mining equipment; George also asks Sam to bring back his fiancée, Jenny Lamont, a French girl whom George has never met but has corresponded with for three years. Sam is disgusted by marriage, which he considers tantamount to slavery, and cannot understand why George would willingly seek matrimony, but he reluctantly agrees. Frankie Cannon, a recently arrived conman, runs into Sam in town and attempts to swindle him out of some of his money before he leaves.
čeština
dansk
Deutsch
español
Português - Portugal
français
русский язык
italiano
Türkçe
English