Cindy y Parag deciden verse para satisfacer las necesidades emocionales del otro. Sin embargo, las cosas empiezan a tomar un giro inesperado.
Two storms separated by 25 years. A woman murdered. A daughter missed. Only 72 hours to discover the truth.
Projetée dans le passé suite à une rupture du continuum de l'espace-temps, Vera sauve la vie d'un jeune garçon, mais perd alors sa propre fille. La retrouvera-t-elle ?
Aliases
- Zeitreise
- Raum-Zeit
- Parallelwelten
- Verwirrung
Tagline
Über eine Raum-Zeit Verschiebung rettet Vera einem Jungen 25 Jahre in der Vergangenheit das Leben. Doch die Vergangenheit zu ändern, hat Folgen.
Durante una tempesta, un'anomalia temporale fa sì che Vera salvi la vita di Nico, un dodicenne che si mette in comunicazione tramite una videocamera e un televisore, dalla stessa stanza della stessa casa ma 25 anni prima. Il ragazzino, la notte del 9 novembre 1989, giorno della caduta del muro di Berlino, dopo aver assistito ad un omicidio, sarebbe stato investito da un'auto, ma dopo l'intervento di Vera vede salvata la propria vita con conseguenti enormi cambiamenti che coinvolgeranno la vita della sua stessa salvatrice.
Vera si ritrova infatti a vivere una nuova vita, nella quale pur avendo coscienza della sua esistenza prima dei cambiamenti comportati, si trova a non avere più un marito e una figlia, ma ad essere un neurochirurgo in carriera e non più un'infermiera che aveva abbandonato gli studi di medicina.
Non riesce a spiegarsi con chi la circonda venendo presa, nel migliore dei casi, come stressata. L'unico a provare comprensione è il giovane ispettore di polizia che le dà anche degli indizi per mettersi sulle tracce di quel Nico che potrebbe comprovare le stranezze da lei sostenute.
In definitiva il piccolo Nico Lasarte è l'adulto ispettore Leyra, che per anni ha atteso di incontrare Vera, della quale poi, evidentemente si è innamorato, ma che ora deve accettare che lei non ricordi più nulla di quanto vissuto in questa esistenza "biforcata". I ricordi di Vera sono utili per incastrare dopo 25 anni i responsabili dell'assassinio che Nico segnalò da bambino senza essere creduto. Si trattava in effetti di un'associazione tra il marito dell'assassinata, la sua amante e il fratello di lei, che simularono il ritorno in Germania della vittima, a seguito della caduta del muro di Berlino.
Vera vuole tornare ad abbracciare la figlia e non accetta di vivere in questa realtà variata per causa sua e si suicida, inducendo l'ispettore a tentare di collegarsi con il se stesso ragazzino, con l'occasione di una nuova tempesta, per cercare di rimettere a posto le
Aliases
Tagline
La pellicola è stata distribuita su Netflix dal 22 marzo 2019, ed ha per protagonisti Adriana Ugarte, Chino Darín, Javier Gutiérrez, Álvaro Morte, Miquel Fernández e Nora Navas.
Счастливая женщина Вера с мужем и маленькой дочкой переезжает в новый дом. А там во время сильной грозы происходит смещение временных пластов, в результате чего женщина пытается спасти от гибели мальчика, жившего тут 25 лет назад. Но этот акт доброй воли приводит к тому, что Вера оказывается в изменённом настоящем, в котором супруг её не знает, и её собственная дочь не родилась.
Tagline
«Для кого ты остановишь время»
A interferência entre dois planos paralelos, 1989 e o presente, faz com que Vera, uma mãe feliz e casada, salve a vida de um menino que viveu a 25 anos atrás. Mas as consequências de sua boa ação provocam uma reação em cadeia que a faz acordar em uma nova realidade, onde sua filha nunca nasceu.
Tagline
Por quem pararia o tempo?
español
大陆简体
English
français
Deutsch
italiano
русский язык
Português - Brasil