Nella Londra vittoriana, l’ambizione e il talento di Paula, giovane nipote della celebre cantante Alice Alquist, sembrano destinati a un brillante futuro. Ma tutto si infrange quando la zia viene brutalmente assassinata. Decisa a lasciarsi alle spalle il trauma, Paula si rifugia in Italia, dove incontra Gregory, un affascinante pianista dal sorriso rassicurante. Un colpo di fulmine conduce presto al matrimonio e al ritorno nella casa londinese dove si è consumata la tragedia.
Tuttavia, la dolce facciata di Gregory si sgretola lentamente. Paula comincia a percepire stranezze: oggetti che scompaiono, suoni inquietanti, e le luci a gas che si affievoliscono senza motivo. Ogni volta che si confida con il marito, però, lui le assicura che sono solo invenzioni della sua mente, insinuandole dubbi devastanti sulla sua sanità mentale. Mentre Paula scivola sempre più in una spirale di insicurezze e paura, emergerà una terribile verità: Gregory non è l’uomo che sembra.
World-famous opera singer Alice Alquist has just been murdered at her home, No.9 Thornton Square. The perpetrator left without the jewels he sought after being interrupted by Paula, Alice's fourteen-year-old niece. Paula was raised by her aunt following her mother's death. After Alice is murdered, Paula is sent to Italy to train to become an opera star herself.
čeština
русский язык
עברית
日本語
español
français
svenska
한국어
Türkçe
Magyar
italiano
Português - Portugal
Deutsch
大陆简体
English