Marcello è un prestigiatore, bravo con le carte ma superficiale e bugiardo, che ha una figlia, India, cantante di talento, ma troppo somigliante alla cantante Annalisa, con la quale viene spesso scambiata. India per risolvere il suo difficile rapporto con gli uomini, decide di passare il Natale col padre.
Marcello, dopo aver avuto problemi al lavoro, accetta l'incarico dal suo manager di consegnare regali vestito da Babbo Natale a Salerno, ma facendolo, cade, batte la testa e perde la memoria. Viene soccorso da Padre Tommaso e dai bambini che vivono con lui. Non ricorda nulla, e vestito in quel modo, lo chiamano Babbo Natale.
Nel frattempo India, rimasta a casa e non vedendo tornare il papà, delusa e arrabbiata, si mette subito sulle sue tracce, accompagnata da Gerardo, cialtrone e incapace manager di Marcello. Tra mille equivoci e situazioni divertenti con volti a noi noti, padre e figlia, dopo aver sconfitto la bella ma perfida Alice (affarista, proprietaria di un famoso locale), ritroveranno molto più che loro stessi.
English
italiano