Stanlio e Ollio sono appena usciti di prigione, quando alcuni agenti di polizia li invitano a lasciare al più presto la città. Leggendo un annuncio su un giornale riescono a rimediare, tramite alcuni truffatori che vogliono riscuotere un'eredità, un viaggio a Dayton ma durante il viaggio sono però costretti a trasportare una bara con un finto morto ricercato dalla polizia. Alla stazione però la bara viene sostituita per errore con quella del mago Dante. Stanlio e Ollio, ignari dello scambio, partono per il viaggio in treno.
Durante il tragitto vengono truffati da due signori che vendono loro un macchinario chiamato "Inflato" che, secondo loro, dovrebbe produrre banconote. Dopo essersi abbuffati nel vagone ristorante, il cameriere chiede il conto: qui i due si accorgono che l'aggeggio che produce soldi non funziona, e prima che vengano cacciati dal treno il mago Dante paga il loro conto. In cambio della gentile generosità del mago Dante, Stanlio e Ollio decidono di essere d'aiuto nella sua tournée di spettacoli e durante il suo spettacolo a Dayton.
Travestiti da geni della lampada, come promesso danno una mano al mago Dante, ma durante le prove i truffatori si accorgono dello scambio della bara e intimano ai due di ritrovarla subito, prima che il loro complice possa soffocare. Così durante lo spettacolo del mago, dietro le quinte Stanlio e Ollio si mettono alla ricerca della bara combinando innumerevoli pasticci. Nel frattempo però, la bara è già sul palco, sospesa in alto con delle funi per il numero finale del mago. Dante apre la bara ma dentro trova uno dei truffatori ormai morto. Alla fine si scopre che l'eredità era solo un trucco architettato dalla polizia per catturare il malvivente che viaggiava nella bara.
Stan Laurel and Oliver Hardy are two hobos roaming the Arizona countryside. After being arrested for loitering, they spend a night in jail in town. When they are released the day after they are ordered to leave town immediately. Since the men lack every kind of transportation, they come up with the desperate idea of traveling as escort to a coffin and an undertaker’s railroad transport of a corpse out of town to Dayton, Ohio. The corpse will still be in the coffin, of course, but they at least get the transport for free.
За какую-то мелкую провинность Стэна и Олли на ночь задержали в полицейском участке в Гамильтоне, а утром велели прочь убираться из города. Найдя в газете объявление, они по нему нанимаются вести в Дейтон гроб с якобы мертвым Чарли (на самом деле это гангстеры замыслили мошенничество). В поезде Стэн и Олли знакомятся со знаменитым иллюзионистом Данте. В картине участвует реальный иллюзионист - знаменитый Гарри Август Янсен (Данте).
Deutsch
Magyar
italiano
français
English
русский язык