Cathy, 40 ans, serveuse à Antibes, a toujours voulu être cheffe de son propre restaurant. Lorsqu’elle se fait renvoyer pour la énième fois à cause de sa grande gueule, elle se retrouve contrainte d’accepter un poste de cantinière dans un foyer accueillant des mineurs sans papiers…
Cathy, 40, a waitress in Antibes, has always wanted to be the chef of her own restaurant. When she is fired for the umpteenth time because of her loud mouth, she finds herself forced to accept a job as a canteen manager in a home for undocumented minors...
Aliases
Cathy è una chef quarantenne che ama il suo lavoro e sogna di aprire un giorno un ristorante stellato. Purtroppo per lei non va tutto liscio e, a causa di conti e complessità organizzative, la donna è costretta ad accettare un impiego in una remota zona fuori città come cuoca di una mensa in un centro che accoglie giovani migranti. Nonostante all'inizio sia riluttante e per nulla contenta di iniziare questa nuova esperienza, col tempo Cathy inizierà a legare con colleghi e ragazzi, grazie alla sua grande passione per la cucina.
français
English
italiano